Gestite il vostro account


Ho problemi ad effettuare il login

Se vi siete precedentemente registrati online ma avete problemi nell’effettuare il login, il motivo potrebbe essere il seguente:-

  • La password che state utilizzando non è corretta. Per modificare la vostra password, dalla schermata di login, cliccare sul link "Password dimenticata". Dovrete quindi inserire l’indirizzo email con cui siete registrati. Vi verrà inviata una email contenente un link di password che sarà valida per 2 giorni soltanto. Se l’indirizzo email che avete inserito non viene riconosciuto, avete probabilmente inserito il vostro indirizzo email erroneamente nella fase di registrazione e dovete quindi registrarvi nuovamente.

    Si prega di notare che sebbene inviamo l’email immediatamente, potreste non riceverla istantaneamente a causa di un ritardo tra il nostro mail server ed il vostro mail server.

Come posso cancellarmi dalla newsletter?

Inviamo regolarmente la nostra newsletter, tuttavia in fondo ad ogni email viene riportata la procedura per cancellarsi dalla newsletter. E’ possibile anche selezionare l’opzione "Cancellarsi" dopo aver effettuato il login nell’account e cliccando su "Newsletter" all’interno del dashboard.

Come posso modificare il mio indirizzo email o la password?

Si prega di notare che è necessario conoscere le proprie vecchie credenziali di login per accedere al proprio account online e quindi modificare le credenziali stesse. Per modificare la password, selezionare "Cambia password" dopo aver effettuato il login nell’account del sito web di OFFTEK. Per modificare l’indirizzo email, selezionare "Credenziali account " dopo aver effettuato il login nell’account.

Come posso modificare i miei contatti?

Per modificare i contatti, selezionare "Credenziali account" dopo aver effettuato il login nell’account del sito web di OFFTEK. Potete quindi modificare nome, numero telefonico etc. Per modificare l’indirizzo o aggiungere un altro indirizzo selezionare "I vostri indirizzi salvati" dopo aver effettuato il login nell’account del sito web di OFFTEK.

Indirizzo email già registrato

Se durante la registrazione ricevete un messaggio in cui si dichiara che l’indirizzo email è già registrato, ciò significa che tale indirizzo email è già presente nel nostro database. Potreste aver dimenticato di esservi già registrati precedentemente. Se questo è il caso e siete in grado di ricordare la password, allora potete inserire le vostre credenziali nella schermata di  'login' . Se invece non riuscite a ricordare la password, allora cliccate sul link 'Password dimenticata' link dalla schermata di 'login' . Vi verrà quindi inviato un link per resettare la password, che sarà valido per 2 giorni.