Gestite i vostri ordini


Avete ricevuto il mio ordine?

Se avete ricevuto una email di conferma, significa che abbiamo ricevuto il vostro ordine e lo stiamo elaborando. E' possibile verificare lo stato del proprio ordine accedendo al proprio account online e selezionando "I vostri ordini".

Se ho pagato tramite bonifico bancario, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?

Si prega di cliccare qui per visualizzare le nostre modalità di pagamento, oltre a ricevere informazioni su quanto tempo bisogna normalmente aspettare per ricevere il proprio ordine, se si paga tramite bonifico bancario.

Per quale motivo il mio ordine non è ancora stato spedito?

A condizione che abbiamo elaborato con successo il pagamento relativo al vostro acquisto, allora il vostro ordine verrà inviato quando tutti gli articoli saranno disponibili. Se invece non siamo in grado di elaborare con successo il pagamento relative al vostro acquisto, vi informeremo del problema inviandovi una email.

In che modo posso modificare il mio indirizzo per la consegna?

Se avete già effettuato un ordine e stabilito che non è ancora stato inviato, allora possiamo modificare l’indirizzo della consegna. Si prega di inviare la richiesta all’indirizzo vendite@offtek.it scrivendo come oggetto 'Modifica indirizzo'.

C’è la possibilità di memorizzare più indirizzi all’interno del proprio account online. Per aggiornare queste informazioni si prega di accedere al proprio account online di OFFTEK e selezionare "I vostri indirizzi salvati" dal vostro dashboard.

In che modo posso verificare lo stato del mio ordine?

E’ possibile verificare lo stato del proprio ordine accedendo al proprio account online e selezionando "I vostri ordini". Se le informazioni relative alla spedizione non sono complete, ciò significa che il vostro ordine non è ancora stato inviato ed è ancora in fase di elaborazione. Se vi aspettavate che il vostro ordine fosse già stato inviato, allora il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che non tutti gli articoli ordinati erano disponibili. Se la vostra merce è stata inviata, potrete scoprire il modo in cui tracciare l’ordine accedendo al vostro account online, selezionando"I vostri ordini" e quindi "Traccia ordine".


Che cos'è il campo "riferimento ordine" nella pagina di individualizzazione ed eliminazione degli errori?

Il riferimento non è obbligatorio ed è esclusivamente a vostro vantaggio, poiché vi consente di identificare facilmente un ordine nel vostro account. Ad esempio "Aggiornamento Sony Vaio 2GB", "Chiavetta USB per regalo Natale" etc.

Per quale motivo ho ricevuto un’altra fattura unitamente alla merce sostitutiva?

Quando inviamo un prodotto sostitutivo, alleghiamo anche una copia della vostra fattura originale. Questo è per garantire che siamo in grado di tenere traccia del fatto che è stata inviata una sostituzione, la fattura serve esclusivamente per la vostra documentazione. Si prega di notare che non vi sarà addebitata alcuna spesa aggiuntiva per il prodotto sostitutivo.

In che modo posso ottenere un aggiornamento relativamente allo stato del mio ordine?

E’ possibile verificare lo stato del proprio ordine accedendo al proprio account online e selezionando "I vostri ordini". Se le informazioni relative alla spedizione non sono complete, ciò significa che il vostro ordine non è ancora stato inviato ed è ancora in fase di elaborazione. Se vi aspettavate che il vostro ordine fosse già stato inviato, allora il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che non tutti gli articoli ordinati erano disponibili. Se la vostra merce è stata inviata, potrete scoprire il modo in cui tracciare l’ordine selezionando "Traccia ordine".

In che modo posso ottenere una fattura con IVA o una copia della fattura?

Quando si spedisce l’ordine viene allegata una fattura IVA. Se avete bisogno di un’ulteriore copia, ne potete stampare una online accedendo nel vostro account e selezionando "I vostri ordini" e quindi stampare la fattura.

In che modo posso ottenere il rimborso dell’IVA?

L’IVA del vostro ordine viene calcolata nella pagina degli acquisti. Dovete opzionare per inserire il vostro numero di partita IVA in questo passaggio che verrà poi convalidato e l’importo dell’IVA sarà di conseguenza modificato.

Possiamo fornire rimborsi esclusivamente a aziende registrate, dotate di partita IVA e residenti al di fuori del Regno Unito. Se richiedete un rimborso IVA relativamente ad un ordine specifico che non è già stato processato, vi preghiamo di inviarci una email all’indirizzo assistenza@offtek.it scrivendo il vostro numero di partita IVA.


Possiamo inviare una fattura proforma?

Se richiedete una "Fattura proforma" vi preghiamo di effettuare un ordine online e selezionare l’opzione bonifico bancario come vostra modalità di pagamento. Potrete quindi stampare una fattura online accedendo al vostro account e selezionando "I vostri ordini". Una volta che l’ordine è stato autorizzato, per completare il bonifico bancario dovete solo seguire il procedimento indicato nella email di conferma.

Come posso richiedere l’esenzione IVA?

L’IVA del vostro ordine viene calcolata nella pagina degli acquisti. Dovete opzionare per inserire il vostro numero di partita IVA in questo passaggio che verrà poi convalidato e l’importo dell’IVA sarà di conseguenza modificato.

Per gli ordini consegnati al di fuori della UE non verrà addebitata l’IVA. Si prega di notare che l’ordine può essere soggetto a tributi locali ed obblighi di sdoganamento all’arrivo nel paese di destinazione. Per informazioni sulle tariffe applicabili, è necessario contattare l’ufficio doganale locale o l’autorità fiscale.