Gestite i vostri ordini
Avete ricevuto il mio ordine?
Se ho pagato tramite bonifico bancario, quanto tempo devo aspettare per ricevere il mio ordine?
Per quale motivo il mio ordine non è ancora stato spedito?
In che modo posso modificare il mio indirizzo per la consegna?
Se avete già effettuato un ordine e stabilito che non è ancora stato inviato, allora possiamo modificare l’indirizzo della consegna. Si prega di inviare la richiesta all’indirizzo vendite@offtek.it scrivendo come oggetto 'Modifica indirizzo'.
C’è la possibilità di memorizzare più indirizzi all’interno del proprio account online. Per aggiornare queste informazioni si prega di accedere al proprio account online di OFFTEK e selezionare "I vostri indirizzi salvati" dal vostro dashboard.In che modo posso verificare lo stato del mio ordine?
E’ possibile verificare lo stato del proprio ordine accedendo al proprio account online e selezionando "I vostri ordini". Se le informazioni relative alla spedizione non sono complete, ciò significa che il vostro ordine non è ancora stato inviato ed è ancora in fase di elaborazione. Se vi aspettavate che il vostro ordine fosse già stato inviato, allora il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che non tutti gli articoli ordinati erano disponibili. Se la vostra merce è stata inviata, potrete scoprire il modo in cui tracciare l’ordine accedendo al vostro account online, selezionando"I vostri ordini" e quindi "Traccia ordine".
Che cos'è il campo "riferimento ordine" nella pagina di individualizzazione ed eliminazione degli errori?
Per quale motivo ho ricevuto un’altra fattura unitamente alla merce sostitutiva?
In che modo posso ottenere un aggiornamento relativamente allo stato del mio ordine?
In che modo posso ottenere una fattura con IVA o una copia della fattura?
In che modo posso ottenere il rimborso dell’IVA?
L’IVA del vostro ordine viene calcolata nella pagina degli acquisti. Dovete opzionare per inserire il vostro numero di partita IVA in questo passaggio che verrà poi convalidato e l’importo dell’IVA sarà di conseguenza modificato.
Possiamo fornire rimborsi esclusivamente a aziende registrate, dotate di partita IVA e residenti al di fuori del Regno Unito. Se richiedete un rimborso IVA relativamente ad un ordine specifico che non è già stato processato, vi preghiamo di inviarci una email all’indirizzo assistenza@offtek.it scrivendo il vostro numero di partita IVA.
Possiamo inviare una fattura proforma?
Come posso richiedere l’esenzione IVA?
L’IVA del vostro ordine viene calcolata nella pagina degli acquisti. Dovete opzionare per inserire il vostro numero di partita IVA in questo passaggio che verrà poi convalidato e l’importo dell’IVA sarà di conseguenza modificato.
Per gli ordini consegnati al di fuori della UE non verrà addebitata l’IVA. Si prega di notare che l’ordine può essere soggetto a tributi locali ed obblighi di sdoganamento all’arrivo nel paese di destinazione. Per informazioni sulle tariffe applicabili, è necessario contattare l’ufficio doganale locale o l’autorità fiscale.