Nuovo presso OFFTEK


E’possibile aprire un conto creditori a 30 giorni?

Se siete un imprenditore e desiderate aprire un conto creditori a 30 giorni dovete essere in possesso dei seguenti requisiti. Si prega di notare che ciò non si riferisce alla classe dirigente del governo e delle istituzioni scolastiche.

  • E’ necessario disporre di conti di credito per consentire di effettuare una verifica sulla vostra situazione.

Se non siete in grado di soddisfare il suddetto criterio, lo potete acquisire da noi utilizzando una delle modalità descritte nella nostra sezione pagamenti.

Se siete un membro della classe dirigente del governo o delle istituzioni scolastiche, vi preghiamo di inoltrare la vostra richiesta all’indirizzo email vendite@offtek.it ed il nostro team sarà lieto di aprire immediatamente un conto per voi.

Se desiderate aprire un conto creditori a 30 giorni, vi preghiamo di compilare il nostro modulo di richiesta conto ed inoltrarcelo all’indirizzo email vendite@offtek.it. Un membro del nostro team si metterà in contatto con voi. Questa procedura normalmente non richiede più di 24 ore.

Conto creditori a 30 giorni


In che modo un ente locale può effettuare un ordine?

Se desiderate aprire un conto creditori a 30 giorni, si prega di inviarci una email con la vostra richiesta all’indirizzo vendite@offtek.it ed il nostro team sarà lieto di aprire un conto per voi immediatamente.

Potete fornire le coordinate bancarie?

Le coordinate bancarie vengono fornite nell’email di conferma del vostro ordine, dopo che avete effettuato l’ordine online ed avete selezionato di pagare tramite bonifico bancario. Se volete richiedere una copia via email, vi preghiamo di inviarci una email all’indirizzo vendite@offtek.it ed un membro del nostro team sarà lieto di inoltrarvi le suddette informazioni.

Posso ritirare il mio ordine?

Purtroppo no. Tutti I nostri prodotti sono conservati in un magazzino sicuro e quindi il ritiro non è possibile.

Valutazione degli utenti

Incoraggiamo i clienti ad inviarci sia valutazioni positive che negative. Sebbene riceviamo un sacco di valutazioni positive e ci sforziamo quotidianamente per assicurare che tutti gli aspetti del nostro prodotto superino le aspettative del cliente, accettiamo il fatto che occasionalmente si possano verificare dei problemi e quindi accogliamo con favore tutte le valutazioni inviate al nostro sito web nella sezione “Prodotti e servizio al cliente”.

Se desiderate lasciare una valutazione riguardante la merce, si prega di navigare fino al preciso prodotto che avete ordinate, da quel punto potrete scrivere una recensione sul prodotto stesso.

Se desiderate scrivere una recensione sui nostri servizi potete utilizzare il link che vi è stato inviato via email per riscrivere una recensione su Trustpilot, oppure potete scrivere la vostra recensione inviando una email all’indirizzo recensioni@offtek.it.


Recapito telefonico

In qualità di rivenditore Internet, il nostro obiettivo è quello di fornire un’ampia scelta di prodotti di memoria a prezzi eccezionali. Al fine di mantenere questo obiettivo, abbiamo bisogno di garantire che la nostra attività sia gestita nel modo più efficiente possibile. Abbiamo pertanto creato un completo sistema di assistenza che risponderà alla maggior parte delle richieste dei nostri clienti.

Grazie a questo approccio sentiamo di poter fornire al cliente delle risposte immediate alla maggioranza delle domande. Ciò inoltre ci consente di operare in un’azienda Internet estremamente efficiente. Se avete una domanda urgente, ovviamente ci potete contattare telefonicamente utilizzando uno dei numeri presenti nella nostra pagina 'Come contattarci' .


Telefonicamente posso fare un ordine presso OFFTEK?

Si. Potete trovare i nostri recapiti telefonici alla pagina Come contattarci, ed il nostro personale addetto alle vendite sarà lieto di prendere il vostro ordine.


In che modo posso contattare OFFTEK?

Per informazioni relative ai nostri contatti, si prega di visualizzare la pagina I nostri contatti .

Chi sono le persone che lavorano in OFFTEK?

Per tutte le informazioni relative ad OFFTEK, si prega di visualizzare la pagina Profilo aziendale.

Come posso abilitare i cookie nel mio browser?

Dal menu del browser Internet, provare a cliccare sul menù “Strumenti” e successivamente “Opzioni Internet”. Quindi selezionare “Privacy” e far scorrere le impostazioni dei cookie su "Minimo" o "Accetta tutti i cookie".