Come contattarci

A differenza di molte altre società online, noi amiamo dialogare con i nostri clienti. Disponiamo di un team dedicato al servizio al cliente che sarà lieto di fornirvi la massima assistenza nel fare il vostro ordine in ogni singola fase, dall'acquisto del prodotto all'installazione. Potete mettervi in contatto con i membri del nostro team, utilizzando una delle modalità qui di seguito indicate.


Chat live

Disponiamo di un servizio di chat live, che vi mette immediatamente in contatto con uno dei nostri esperti di memoria.


Email

Il nostro indirizzo email per richieste generali relativamente alle vendite è vendite@offtek.it oppure per problemi/richieste di tipo tecnico si prega di inviare una email a assistenza@offtek.it. Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le email entro 4 ore dalla ricezione, anche se normalmente riusciamo a rispondere in tempi molto più rapidi. Se tuttavia riceviamo una email dopo le 18:00 del venerdì, oppure il sabato e la domenica, allora rispondiamo il lunedì.


Telefono o fax

Clienti italiani

Telefono :- 0236006610
Fax :- 0236006611

Clienti internazionali

Telefono :- +39 0236006610
Fax :- +39 0236006611

Si prega di notare che le conversazioni telefoniche possono essere registrate a scopo di formazione.


Posta

OFFTEK
Via Gargarin 18
Meda 20036
Milano
Italia


Orario di apertura

10:00-18:30 dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi


Valutazione

Il nostro team vuole sempre essere informato su come stanno andando le cose ed ogni membro del team esamina regolarmente le valutazioni lasciate dai clienti che consideriamo sempre come contributi positivi e costruttivi. Se desiderate lasciare una valutazione, si prega di utilizzare uno dei metodi seguenti.

Trustpilot - Una volta effettuato l'ordine, vi invieremo un link per collegarvi al sito Trustpilot, dove potrete lasciare, in modo del tutto indipendente, una valutazione sulla vostra esperienza. Non è necessario effettuare alcuna registrazione per utilizzare il link da noi fornito.