Come contattarci
A differenza di molte altre società online, noi amiamo dialogare con i nostri clienti. Disponiamo di un team dedicato al servizio al cliente che sarà lieto di fornirvi la massima assistenza nel fare il vostro ordine in ogni singola fase, dall'acquisto del prodotto all'installazione. Potete mettervi in contatto con i membri del nostro team, utilizzando una delle modalità qui di seguito indicate.
Chat live
Disponiamo di un servizio di chat live, che vi mette immediatamente in contatto con uno dei nostri esperti di memoria.
Il nostro indirizzo email per richieste generali relativamente alle vendite è vendite@offtek.it oppure per problemi/richieste di tipo tecnico si prega di inviare una email a assistenza@offtek.it. Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le email entro 4 ore dalla ricezione, anche se normalmente riusciamo a rispondere in tempi molto più rapidi. Se tuttavia riceviamo una email dopo le 18:00 del venerdì, oppure il sabato e la domenica, allora rispondiamo il lunedì.
Telefono o fax
Clienti italiani
Telefono :- 0362 180 3081
Clienti internazionali
Telefono :- +39 0362 180 3081
Si prega di notare che le conversazioni telefoniche possono essere registrate a scopo di formazione.
Posta
OFFTEK
Via Gargarin 18
Meda
Monza e Brianza 20821
Italia
Orario di apertura
10:00-18:30 dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi
Valutazione
Il nostro team vuole sempre essere informato su come stanno andando le cose ed ogni membro del team esamina regolarmente le valutazioni lasciate dai clienti che consideriamo sempre come contributi positivi e costruttivi. Se desiderate lasciare una valutazione, si prega di utilizzare uno dei metodi seguenti.
Trustpilot - Una volta effettuato l'ordine, vi invieremo un link per collegarvi al sito Trustpilot, dove potrete lasciare, in modo del tutto indipendente, una valutazione sulla vostra esperienza. Non è necessario effettuare alcuna registrazione per utilizzare il link da noi fornito.