Restituzioni, resi e modalità di pagamento
Facciamo del nostro meglio per offrire la migliore assistenza, tuttavia si prega di notare che, se un ordine è già stato inviato, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo resi per la gestione della restituzione dell'oggetto a noi.
- I nostri sistemi interni possono aver indicato che l’indirizzo di consegna è diverso dall’indirizzo del titolare della carta di credito/debito. Per proteggere sia il cliente che OFFTEK, possiamo aver richiesto di inviarci tramite email una fotocopia della vostra carta di credito/debito e/o a una copia del rendiconto della vostra carta di credito. Vi preghiamo di verificare la corrispondenza, confermare se avete ricevuto un’email del genere ed eventualmente rispondere alla stessa.
- Il prodotto o i prodotti che avete ordinato possono non esser stati disponibili nel momento in cui avete effettuato l’ordine. Si prega di notare che prima di effettuare l’ordine sulla pagina degli acquisti, siete stati informati dell’emissione di ogni singola giacenza.
- La data di scadenza fornita non è corretta
- Il vostro conto non disponeva della copertura sufficiente per l’acquisto
- Per motivi di sicurezza l’emittente della vostra carta di credito/debito ha temporaneamente "bloccato" la vostra carta. In questo caso dovete contattare l’emittente della vostra carta di credito per farla sbloccare.
- Se abbiamo inviato il prodotto sbagliato o si suppone che il prodotto sia difettoso, vi forniremo un numero di reso per la restituzione del prodotto. Le spese per la restituzione saranno rimborsate sul conto del cliente al momento ricezione della merce. Naturalmente non vi sarà addebitato alcun costo di spedizione qualora fosse necessario inviare un prodotto sostitutivo.
- Se invece è il cliente ad aver effettuato un ordine in modo errato o a non aver più bisogno dell’ordine, allora sarà il cliente stesso a dover provvedere alla restituzione dell’articolo.
Se il prodotto ancora non funziona si prega di cliccare qui per visualizzare la nostra politica resi, che include dettagliate informazioni sulla procedura da seguire per restituire un prodotto.
Hai bisogno di confermare le specifiche della tua memoria o acquistare in grandi quantità?
Per domande, contatta i nostri esperti di memoria qualificati tramite qualsiasi metodo elencato per soluzioni immediate ed efficaci.