Restituzioni, resi e modalità di pagamento


Ho ordinato il prodotto sbagliato

Si prega di cliccare qui per visualizzare la nostra politica resi.

Posso pagare tramite assegno?

Purtroppo non possiamo accettare pagamenti tramite assegno. Per prendere visione dell’elenco delle nostre modalità di pagamento, si prega di cliccare qui per vedere la nostra sezione pagamenti

Per quale motivo mi state chiedendo di fornire una prova ulteriore per dimostrare che sono il proprietario della carta di credito/debito?

Per proteggere sia i nostri clienti che OFFTEK, talvolta richiediamo delle informazioni supplementari che ci assicurano che stiamo consegnando la merce all’effettivo proprietario della carta. Possiamo pertanto chiedere una fotocopia della vostra carta di credito/debito o una copia della vostra dichiarazione.

Quando riceverò il mio rimborso?

Il vostro rimborso sarà completato entro 3-5 giorni lavorativi da quando il prodotto è stato restituito. Si prega di notare che sarà necessario attendere altri 2-3 giorni lavorativi prima che il rimborso venga contabilizzato sul rendiconto della vostra carta di credito/debito, poiché normalmente questo è il tempo di cui ha bisogno la banca per completare questo tipo di operazione.

Quali modalità di pagamento accettate?

Per un elenco completo delle modalità di pagamento, si prega di cliccare qui per visualizzare la nostra sezione pagamenti.

In che modo posso cancellare il mio ordine?

Si prega di inviare una email a vendite@offtek.it scrivendo come oggetto "Cancellazione ordine". Provvederemo ad inviarvi una email per confermare la cancellazione del vostro ordine.

Facciamo del nostro meglio per offrire la migliore assistenza, tuttavia si prega di notare che, se un ordine è già stato inviato, vi preghiamo di utilizzare il nostro modulo resi per la gestione della restituzione dell'oggetto a noi. 


Voglio restituire un prodotto per ottenere un rimborso

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Voglio restituire un prodotto per ottenere una sostituzione

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La mia carta di credito/debito è stata addebitata ma il mio ordine non è ancora stato inviato

Se la vostra carta di credito/debito è stata addebitata ma il vostro ordine non è stato spedito, ciò può essere spiegato in base alle seguenti motivazioni :-

  • I nostri sistemi interni possono aver indicato che l’indirizzo di consegna è diverso dall’indirizzo del titolare della carta di credito/debito. Per proteggere sia il cliente che OFFTEK, possiamo aver richiesto di inviarci tramite email una fotocopia della vostra carta di credito/debito e/o a una copia del rendiconto della vostra carta di credito. Vi preghiamo di verificare la corrispondenza, confermare se avete ricevuto un’email del genere ed eventualmente rispondere alla stessa.
  • Il prodotto o i prodotti che avete ordinato possono non esser stati disponibili nel momento in cui avete effettuato l’ordine. Si prega di notare che prima di effettuare l’ordine sulla pagina degli acquisti, siete stati informati dell’emissione di ogni singola giacenza.

Per quale motivo il mio ordine non è stato autorizzato?

Se il vostro ordine non fosse stato autorizzato, vi invieremo una email che include la data di scadenza fornita, poiché questo è il motivo per il quale la maggior parte delle transazioni vengono rifiutate. Un ordine può essere rifiutato per le motivazioni seguenti :-

  • La data di scadenza fornita non è corretta
  • Il vostro conto non disponeva della copertura sufficiente per l’acquisto
  • Per motivi di sicurezza l’emittente della vostra carta di credito/debito ha temporaneamente "bloccato" la vostra carta. In questo caso dovete contattare l’emittente della vostra carta di credito per farla sbloccare.

E’ stato inviato il prodotto sbagliato

Se pensate che è stato inviato il prodotto sbagliato, vi preghiamo di inviare una email all’indirizzo assistenza@offtek.it e scrivere tutte le informazioni riportate nell’etichetta del modulo che avete ricevuto. Potremo quindi identificare e correggere il problema ed inviarvi dettagliate informazioni tramite email. (Si prega di notare che le informazioni sull’etichetta e sulla fattura differiscono).

Chi paga per la restituzione del prodotto?

Per determinare se il vostro prodotto possiede i requisiti necessari per il reso, dovete per prima cosa prendere visione della nostra politica dei resi/rimborsi. Mentre per identificare se sarà il cliente oppure OFFTEK a pagare per la restituzione, vi preghiamo di utilizzare le istruzioni seguenti:-

  • Se abbiamo inviato il prodotto sbagliato o si suppone che il prodotto sia difettoso, vi forniremo un numero di reso per la restituzione del prodotto. Le spese per la restituzione saranno rimborsate sul conto del cliente al momento ricezione della merce. Naturalmente non vi sarà addebitato alcun costo di spedizione qualora fosse necessario inviare un prodotto sostitutivo.
  • Se invece è il cliente ad aver effettuato un ordine in modo errato o a non aver più bisogno dell’ordine, allora sarà il cliente stesso a dover provvedere alla restituzione dell’articolo.

In che modo posso restituire un prodotto?

Si prega di cliccare qui per visualizzare la nostra politica resi.

Riduzione del prezzo dopo che l’ordine è stato effettuato

Il mercato della memoria è estremamente volubile and i prezzi possono cambiare anche ogni giorno. Il prezzo che si paga nel momento in cui si effettua l’ordine è corretto e pertanto noi non chiediamo di pagare di più ma non siamo nemmeno disposti a risarcire del denaro in seguito alle variazioni dei prezzi. Se desiderate approfittare di un nuovo prezzo, allora dovete cancellare il vostro ordine ed effettuarne un altro ad un prezzo minore. Se avete già ricevuto l’ordine o l’ordine è in transito, allora dovete visualizzare la nostra politica dei resi per determinare se siete in possesso dei requisiti per restituire il prodotto.

Quando prendiamo il pagamento?

Quando premete il pulsante di invio nel modulo di controllo, noi proviamo a effettuare il pagamento dalla vostra carta di credito/debito. Se per qualsiasi ragione il nostro tentativo dovesse fallire, vi contatteremo solo dopo aver identificato il motive per il quale il pagamento non è stato autorizzato. Anche se effettuiamo il pagamento con successo, possiamo comunque contattarvi per ottenere ulteriori informazioni per motivi di sicurezza.

Posso cambiare i prodotti che ho acquistato?

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Merci danneggiate in transito

Se per qualsiasi motivo il vostro prodotto è stato danneggiato in transito, si prega di visualizzare la nostra politica resi, che fornisce dettagliate informazioni relativamente alle modalità di restituzione di un prodotto. Si prega di fornire quante più informazioni possibile.

Il prodotto dell’ordine non funziona

Una delle motivazioni più comuni, a causa della quale i moduli non funzionano una volta installati è che non sono completamente inseriti nello slot. Se, nonostante il modulo sia già installato nello slot, riuscite a vedere i dentini d’oro e di latta del modulo, ciò significa che dovete esercitare una pressione leggermente maggiore nell’inserire il modulo. E’ possibile anche visualizzare le nostre guide all’installazione, che saranno di aiuto nella procedura.

Se il prodotto ancora non funziona si prega di cliccare qui per visualizzare la nostra politica resi, che include dettagliate informazioni sulla procedura da seguire per restituire un prodotto.