Resi e rimborsi

Restituzione dei prodotti per rimborso

I clienti possono restituire gli articoli per ottenere un rimborso completo sulla base delle seguenti condizioni:-

  • L'articolo deve poter essere nuovamente venduto come nuovo (inutilizzato e non aperto).
  • Le merci devono essere a noi restituite entro e non oltre 60 giorni dalla data di consegna.;

Si prega di utilizzare il seguente modulo per confermare i dettagli del prodotto che si desidera restituire. In seguito riceverete una email in cui viene illustrato il procedimento da seguire per restituire il prodotto. La restituzione dei prodotti da parte di clienti business è a discrezione della Direzione, una tassa del 20% potrebbe essere applicata.;

Modulo per i resi ed i rimborsi


Merce difettosa entro il periodo di garanzia

OFFTEK offre una garanzia a vita limitata su 'moduli di memoria'. La memoria flash, i dispositivi di archiviazione e qualsiasi altro prodotto sono soggetti a specifiche garanzie di fabbricazione, che sono riportate in ogni singolo prodotto. Una volta che i prodotti ci vengono resi ed, in seguito ad un test di verifica, viene confermato che si tratta di merce difettosa, i prodotti verranno da noi sostituiti. Ulteriori informazioni sulla garanzia sono contenute nel paragrafo relativo ai nostri termini e condizioni di vendita. Si prega di utilizzare il seguente modulo per confermare i dettagli del prodotto che si desidera restituire; In seguito riceverete una email in cui viene illustrato il procedimento da seguire per restituire il prodotto.;

Se necessitate di ulteriori chiarimenti relativamente alla restituzione dei prodotti, si prega di visitare la nostra sezione dedicata all’assistenza o di inviare una email al nostro team di supporto - assistenza@offtek.it. 

Modulo per i resi ed i rimborsi