Query sulla consegna
Il mio ordine non è stato ricevuto entro il termine di consegna indicato
Se il vostro ordine è stato inviato, si prega di cliccare su 'Traccia ordine', per ottenere dettagliate informazioni sul modo in cui confermare lo stato della consegna. Dovrete quindi inserire il vostro numero identificativo della spedizione della merce, che è indicato nella sezione 'I miei ordini precedenti' del sito web di OFFTEK.
Gli ordini inviati non-registrati, non avranno un numero identificativo della spedizione della merce e non potranno quindi essere tracciati nel sito web del corriere. Si prega di notare che la consegna normalmente richiede 3-5 giorni lavorativi (dalla data di spedizione), ma abbiamo bisogno di aspettare 10 giorni per essere in grado di fare un’indagine su di un pacco mancante. Se credete che la vostra merce sia andata persa e sono già passati 10 giorni, si prega di inviare una email all’indirizzo assistenza@offtek.it scrivendo tutti i relativi dettagli.
Non ho ricevuto il mio ordine
E’ possibile verificare lo stato del proprio ordine accedendo al proprio account online e selezionando 'I miei ordini precedenti'. Se le informazioni relative alla spedizione non sono complete, ciò significa che il vostro ordine non è ancora stato inviato ed è ancora in fase di elaborazione. Se vi aspettavate che il vostro ordine fosse già stato inviato, allora il ritardo potrebbe essere dovuto al fatto che non tutti gli articoli ordinati erano disponibili. Se la vostra merce è stata inviata, potrete scoprire il modo in cui tracciare l’ordine accedendo al vostro account online, selezionando 'I miei ordini precedenti' e quindi 'Traccia ordine'.
Si prega di cliccare qui per visualizzare i normali tempi di consegna. Si prega di notare inoltre che dobbiamo considerare altri 10 giorni lavorativi se si utilizza la DHL Global Mail per la consegna del vostro ordine. Se non avete ricevuto il vostro ordine entro 10 giorni vi preghiamo di inviare una email all’indirizzo assistenza@offtek.it scrivendo tutti i relativi dettagli. Quanto prima effettueremo la consegna ed identificheremo la causa del ritardo.
Offriamo servizio di consegna anche presso un indirizzo diverso?
Di norma consegniamo esclusivamente all’indirizzo presso il quale è registrata la carta di credito/debito. Tuttavia comprendiamo che la maggior parte dei nostri clienti non sono a casa durante il giorno e quindi non sono in grado di accettare la consegna. Se viene indicato un indirizzo diverso rispetto a quello della spedizione, allora dobbiamo contattarvi per richiedere di inviarci per fax oppure via email un’ulteriore autorizzazione, cosa che potrebbe leggermente ritardare l’invio del vostro ordine.
Ci rendiamo conto che tale procedura potrebbe risultare un po’ scomoda, ma riteniamo sia estremamente importante proteggere sia i nostri clienti che noi stessi da eventuali frodi con carta di credito/debito. Speriamo che i nostri clienti comprendano la nostra posizione ed apprezzino le misure di sicurezza che adottiamo.
Il sito web del corriere indica che il mio pacco è stato consegnato ma io non lo ho ancora ricevuto.
Se invece avete urgente bisogno della merce, allora vi suggeriamo di sostituire l’ordine e, dopo che abbiamo completato la nostra ricerca con il corriere ed è stata identificata la persona che ha effettivamente ricevuto la consegna, vi forniremo un rimborso.
Si prega di inviare una email all’indirizzo assistenza@offtek.it scrivendo tutti i relativi dettagli così che potremo determinare la posizione del vostro pacco.