Alcune domande frequenti utili
La tua memoria è difettosa?
La maggior parte delle memorie restituite non è veramente difettosa. La nostra guida per la risoluzione dei problemi di base o il nostro team addetto all'assistenza tecnica possono risolvere la maggior parte dei problemi che i clienti tendono a riscontrare con i propri potenziamenti di memoria.
Grazie a un'esperienza media di 7 anni nel settore di potenziamenti per memorie, il nostro team specializzato nell'assistenza tecnica farà sempre del suo meglio per fornire una soluzione a qualsiasi problema possano mai riscontrare i nostri clienti. Detto tra noi, a loro non piace perdere una sfida ;)
La mia memoria non si inserisce nel dispositivo
Alcuni dispositivi condividono lo stesso nome ma sono prodotte con schede madri diverse. Ciò significa che i produttori possono usare lo stesso chassis ma migliorare la tecnologia all'interno. Potresti quindi scoprire che in alcuni dei nostri prodotti, viene indicato il nome del modello aggiungendo, ad esempio, (DDR2) oppure (DDR3) dopo il nome. Questo serve a differenziare tra i due tipi di memoria che il produttore ha utilizzato per questo modello. Purtroppo, i diversi tipi di memoria non sono retro compatibili. Per assicurare di non usare una tecnologia errata nella scheda errata, è presente un foro lungo la fila di perni in oro, così che sia possibile installare solo il potenziamento di memoria corretto nello slot.
E adesso?
Non c'è bisogno di preoccuparsi. Se scopri che la memoria ordinata non si inserisce nel dispositivo, puoi usare il nostro modulo resi per contattare il nostro team addetto all'assistenza che si occuperà della sostituzione della memoria.